NOTTE AL MUSEO 2013 PDF Stampa E-mail

Stai frequentando le elementari?! vuoi vivere una serata speciale??!

Ti aspettiamo il 25 Maggio 2013 al Civico Museo Setificio Monti per passare con noi Una notte al museo...

programma della serata:

h.17,30 ritrovo

h 18 messa

h 20,30 cena

h 20,31 inizio di una magica notte al museo con giochi, attività e sorprese PREISTORICHE !!!

Quota di iscrizione 20 Euro.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI ARMATI DI SACCHI A PELO, CUSCINO, SPAZZOLINO, DENTIFRICIO, TORCIA ELETTRICA... E VOGLIA DI STARE INSIEME.

Lo Staff del Civico Museo Setificio Monti

Per info e iscrizioni tassativamente entro il 22 maggio: Marta 333 7229732