Sul filo... della Libertà PDF Stampa E-mail

25 Aprile 2015
70° Anniversario della Liberazione

Sul filo... della Libertà

Per ricordare il 70° anniversario della Liberazione, il Civico Museo Setificio Monti

propone un laboratorio creativo rivolto ai bambini tra i 5 e i 12 anni.

Festeggermo il 25 Aprile... all'insegna della seta!

Vi aspettiamo in Museo Giovedì 23 Aprile alle 16.00 per una golosa merenda.

Alle 16.30, dopo una breve passeggiata per il Museo,

inizieremo a confezionare le nostre creazioni con i fili.

Realizzeremo infine un lavoretto che ricordi la fine della guerra e la riconquista della Libertà.

L'attività avrà una durata di 1 ora e 30 circa (termine previsto:18.00).
E'richiesta una quota di partecipazione di 3 euro a bambino, comprensiva di laboratorio e visita al museo.

0341/700381