Tra sete e mercanti... PDF Stampa E-mail

Tra sete e mercanti...
In viaggio dalla Cina...ad Abbadia!!!

Gioco - Viaggio tra le sale e il giardino del Museo

Martedì 25 Agosto 2015,
in occasione dell'ultima delle
aperture serali straordinarie del ciclo
"Una sera d'Estate... al Museo!",
Il Civico Museo Setificio Monti
aspetta tutti i bambini tra i 5 e i 12 anni
per un gioco  tra le sale
e il giardino del Museo,
per l'occasione trasformate in tappe
della Via della Seta.

I bambini, novelli mercanti, dovranno trasportare il prezioso carico dalla Cina ad Abbadia, affrontando in ogni tappa una prova per incrementare il loro bagaglio.

L'attività avrà inizio alle ore 20.30 e avrà una durata di 1 ora e 30 circa.
Non è necessaria la prenotazione, anche se è gradita per motivi organizzativi.
E' previsto un costo di partecipazione di 3 euro a bambino (5 euro per due fratelli).