4 Ottobre: piano B PDF Stampa E-mail

Fa_Mu. Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo

Il 4 Ottobre... 4 Passi in Famiglia!!!
E se piove???

Niente paura, nonostante il tempo avverso, non vi lasciamo a bocca asciutta!!!

Domani appuntamento alle 9.30 in Museo, ovviamente con tutta la famiglia!
Dopo una visita guidata in compagnia,
agli adulti sarà proposta la visione di un filmato sulla produzione serica abbadiense
mentre i piccoli partecipanti saranno guidati in un laboratorio creativo
alla scoperta dei segreti del baco da seta.

E poi di nuovo tutti insieme per un gustoso aperitivo!!!

Partecipate numerosi... sarà una visita ricca di sorprese!