15 NOVEMBRE 2019 AVVENTURE TRA LE PAGINE-LEGGIAMO AL MUSEO! ore 16.30 letture, visita e laboratorio TARIFFA SPECIALE
AVVENTURE TRA LE PAGINE 2019 PDF Stampa E-mail

AVVENTURE TRA LE PAGINE-LEGGIAMO AL MUSEO!

Il 15 novembre alle 16.30 il museo aderisce all'iniziativa nazionale Avventure tra le pagine - leggiamo al museo! di Kid Pass con l'attività:

Pezzi da museo!

Letture e visita per scoprire cosa è un museo e esplorare le nostre sale alla ricerca del nostro "pezzo forte". In laboratorio metteremo in cornice il nostro personale "pezzo da museo".

Tariffa speciale: 3€ a bambino per l'attività e ingresso gratuito per gli adulti accompagnatori