A SEGUITO DEL DPCM DEL 3/11/2020 IL MUSEO SARA' CHIUSO - FOLLOWING THE LATEST DECREE DPCM THE MUSEUM WILL BE CLOSED
LA BIBLIOTECA CIVICA E' CHIUSA A SEGUITO DEL DPCM DEL 3/11/2020 - SEGUICI SUI SOCIAL E CONTROLLA LE RISORSE DELLA MEDIALIBRARYONLINE
VILLE APERTE 2020 PDF Stampa E-mail

Dal 26 settembre al 4 ottobre 2020 torna “Ville Aperte in Brianza”, la manifestazione, promossa dalla Provincia di Monza e Brianza, che propone visite guidate alla scoperta dello “straordinario” e poco conosciuto patrimonio della Brianza e non solo.

Anche quest'anno il Civico Museo Setificio Monti partecipa a Ville Aperte e vi aspetta con un percorso interno tutto nuovo!

Nel rispetto della normativa per la prevenzione del covid 19, le visite si svolgeranno in piccoli gruppi e solo su prenotazione dal sito http://www.villeaperte.info/visite-guidate

Vi aspettiamo tutti i weekend di Ville Aperte:

26 e 27 settembre

3 e 4 ottobre

orari: mattina 10.00, 10.30, 11.00, 11.30 pomeriggio 14.00, 14.30, 15.00, 15.30, 16.00, 16.30