IL MUSEO APRE MERC-GIO-VEN e SU PRENOTAZIONE NEI WEEKEND - THE MUSEUM OPENS ON WED-THU-FRI AND ON RESERVATION ALSO ON WEEKENDS
MOSTRA TESSERE DIALOGHI DAL 9 MAGGIO AL 27 GIUGNO 2021 PDF Stampa E-mail

"Un processo creativo, trasformativo e relazionale."
"Un lavoro che ha sviluppato differenti percorsi di dialogo: graffiato, verbalizzato, dipinto, silenzioso, filato e infine cucito"
"Un rimando a storie antiche di tessitrici e tessitori, dialoghi profondi dove l'azione della tessitura scandisce il tempo"
Ecco un'anticipazione di quello che ci racconta la Mostra #tesseredialoghi a cura dell'artista terapista @carlottapasino svolta con i servizi di Artimedia, Lecco.
La mostra, nata grazie agli utenti e ai laboratori terapeutici, prende forma con suggestive istallazioni e vi guiderà in questo percorso profondo attraverso un dialogo non dialogato.

La mostra potrà essere visitabile seguendo gli orari  del museo

mercoledì - giovedì- venerdì

dalle 14 alle 18