IL MUSEO APRE MERC-GIO-VEN e SU PRENOTAZIONE NEI WEEKEND - THE MUSEUM OPENS ON WED-THU-FRI AND ON RESERVATION ALSO ON WEEKENDS
NOTE AL MUSEO 13 GIUGNO 2021 PDF Stampa E-mail

In collaborazione con  Associazione di Musica e Cultura Mikrokosmos                                                        http://www.associazionemikrokosmos.it/

il Civico Museo Setificio Monti prende parte alla manifestazione promossa

"NOTE AL MUSEO"

Emozioni in bianco e nero

13.06.2021

visita guidata al museo e alla mostra "Tessere Dialoghi"

secondo tariffazione museale

concerto gratuito "Emozioni in bianco e nero"

duo pianistico a 4 mani

di Alessandra Taglieri e Roberto Genitoni

per poter partecipare occorre prenotarsi a

oggetto email:

nome, numero partecipanti, data evento

E' possibile andare in viaggio senza muoversi?

Si, ma solo in alcune occasioni. Una di queste rare opportunità ci è concessa dalle Arti. Il viaggio immobile può essere così una galleria immaginaria di quadri, una successione di immagini, una sequenza di musiche.