PER VISITARE IL MUSEO E PER ACCEDERE ALLE SALE DELLA BIBLIOTECA E' NECESSARIO MOSTRARE IL GREEN PASS
GREEN PASS IS REQUIRED TO VISIT THE MUSEUM
MOSTRA CURIOSITA' DI UN MOTORADUNO, fotografie per i 100 anni della Moto Guzzi 21 AGO- 8 SET PDF Stampa E-mail

????21 agosto
8 settembre

CURIOSITA' DI UN MOTORADUNO, fotografie per i 100 anni della Moto Guzzi

Vieni a scoprire non solo un motoraduno come non lo hai mai visto ma anche il percorso della gara del Circuito del Lario che compie 100 anni

✴Fotografie di Rosandro Cattaneo
✴A cura di Daniele Re