PER VISITARE IL MUSEO E PER ACCEDERE ALLE SALE DELLA BIBLIOTECA E' NECESSARIO MOSTRARE IL GREEN PASS
GREEN PASS IS REQUIRED TO VISIT THE MUSEUM
LABORATORIO TEATRALE - Bambini / ragazzi 11 SETTEMBRE PDF Stampa E-mail
Laboratori in Museo:

???? Sabato 11 Settembre

✴ Ore 17

???? Laboratorio Teatrale

presso il Museo
???? Per tutti i bambini che vogliono vivere il museo e la seta in modo diverso lasciandosi accompagnare dall'attrice Francesca Corti nel mondo delle fiabe attraverso il gioco del teatro
✴ Ingresso libero
basterà solo prenotare la propria partecipazione!
➡️Prenotazioni a
Tel 0341 700381