PER ACCEDERE IN BIBLIOTECA E MUSEO NON E' PIU' NECESSARIO  IL GREEN PASS, SOLO MASCHERINA E IGIENIZZAZIONE MANI
YOU NO LONGER NEED A VACCINATION OR HEALING HEALTH PASS TO ENTER THE MUSEUM, ONLY MASK AND HAND SANITIZATION
LABORATORIO TEATRALE - Bambini / ragazzi 11 SETTEMBRE PDF Stampa E-mail
Laboratori in Museo:

???? Sabato 11 Settembre

✴ Ore 17

???? Laboratorio Teatrale

presso il Museo
???? Per tutti i bambini che vogliono vivere il museo e la seta in modo diverso lasciandosi accompagnare dall'attrice Francesca Corti nel mondo delle fiabe attraverso il gioco del teatro
✴ Ingresso libero
basterà solo prenotare la propria partecipazione!
➡️Prenotazioni a
Tel 0341 700381