PER VISITARE IL MUSEO E PER ACCEDERE ALLE SALE DELLA BIBLIOTECA E' NECESSARIO MOSTRARE IL GREEN PASS
GREEN PASS IS REQUIRED TO VISIT THE MUSEUM
MOSTRA PREDATOR di Caterina Notte a cura di Ambra Patarini 15 SETTEMBRE 15 OTTOBRE PDF Stampa E-mail

15 Settembre
Ore 20
Inaugurazione della mostra
"Predator"
Di @caterinanotte
A cura di @ambrapatarini

➡️Prenotazioni a
Tel 0341 700381

✴ingresso libero

✴La mostra resterà in esposizione fino al 15 ottobre
✳Negli ultimi mesi la serie fotografica “Predator” , di @caterinanotte, a cura di @ambrapatarini è entrata in contatto con la storia antica del Civico Museo Setificio Monti.
Un legame tra passato e futuro che riflette sull'idea del presunto ruolo di "sesso debole" ricoperto dalla donna, ad oggi così attuale.
Come la parola stessa Predator può lasciar supporre i ruoli sono in realtà completamente ribaltati, in un senso di disagio che capovolge la posizione del genere femminile.
Vi aspettiamo
✴Orari