ORARI DI APERTURA PDF Stampa E-mail

BIBLIOTECAPer usufruire del servizio della biblioteca civica di Abbadia Lariana, che è gratuito, devi essere in possesso della CARTA REGIONALE DEI SERVIZI (CRS).

La biblioteca è aperta al pubblico nei seguenti giorni:

- mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 18.00
- giovedì dalle ore 14.00 alle ore 18.00
- venerdì dalle ore 14.00 alle ore 18.00

- domenica dalle ore 9.30 alle ore 12.30 (da Aprile a Novembre)

Luglio, Agosto e Settembre la biblioteca aprirà a sabati alterni, a partire da Sabato 29 Luglio